WordPress Gestito

Il pachetto per chi non vuole perdere tempo a gestire il proprio sito web.

Da 24.95 CHF/mese

WordPress Gestito include:
Gestione dei Settaggi
Gestione del Contenuto
Pacchetto Hosting

Gestione dei Settaggi

Dimenticati di tutti quei menù complessi.

Uno dei compiti più complessi e imegnativi é la coretta impostazione dei settaggi di un sito web, per questo offriamo la possibilità ai nostri clienti di delegare a noi questo importante compito.

Controllo degli aggiornamenti

Google, Bing e CO. Sitemap e Robots

100% Compatibile con WordPress

Migrazione e clonazione

~

Impostazioni di redirect su HTTPS

Installazione di Plugin

BackUp giornagliero

Configurazione del Multi-Lingua

Gestione del Contenuto

18 interventi all’anno.

Non sempre mettere mano in un sito web é facile, anche se é per cambiare un orario di apertura o per inserire un annuncio.

Per questo nel nostro pachetto gestito includiamo 18 interventi sul vostro sito, basta che ci inoltriate il materiale e il gioco é fatto.
Max 15 Min/intervento di B.office nel apportare le modifiche richieste. La publicazione di un contenuto normalmente chiede circa 7/10 minuti. 

Z

Publicazione di pagine

P

Publicazione di Post/Articoli

l

Modifica/Correzzione di pagine

c

Modifica/Correzzione di Post/Articoli

Aggiornamento del Tema

Account Sicuro (Editore)

d

Modifica/Correzzione al menù

Modifiche alla HomaPage

Pacchetto Hosting

Un pachetto semplice, ma completo.

Un Hosting condiviso é ottimo per siti di artigiani e piccole e medie imprese, che non necessitano di un enorme potenza, ma hanno bisogno di essere visibili online.

Divi-Builder con 100 Template

6

Modulo Google PageSpeed e Gzip

100% Compatibile con WordPress

100% ospitato in Svizzera

~

Certificato SSL Let's-Encrypt

Uptime garantito al 99,99%

20 GB di memoria 100% SSD

100% energia rinnovabile

WordPress Gestito

24.95 
CHF/MESE

Opzione
Sicurezza Pro
Copertura a 360°
Da Virus, Malware & Co.
1.50
CHF/MESE
Servizio
Costruzione Sito Web
Perfect for lorem ipsum
businesses of all size.
49.95
CHF/PAGINA
Prezzo indicativo
Opzione
Rapporto Seo
Advanced features as
your business grow.
4.95
CHF/MESE
FAQs
Cosa sono gli interventi?
Gli interventi sono le richieste di modifica o interazione con il prioprio sito web al customerservice di B.office. Nel pachetto “WordPress Gestito” sono compresi 18 interventi all’anno.

Un intervento può durare al massimo 15 minuti, questi non sono i minuti reali impiegati dal collaboratore di B.office, ma sono quelli stimati per il lavoro richiesto. Gli interventi non sono cumulabili per estendere la durata del tempo per il lavoro.

Cos'é e a cosa serve un certificato SSL
Un certificato SSL (Secure Sockets Layer) e il suo successore TLS (Transport Layer Security) entrabi inclusi nel pachetto “WordPress Gestito”, sono protocolli standard che proteggono le comunicazioni via Internet; assicurano cioè che le informazioni sensibili fornite dagli utenti sul web (come password, dati personali e numeri di carte di credito) rimangano riservate e non vengano in alcun modo intercettate da terze parti; questo avviene grazie a una comunicazione criptata tra il client server e il server web.
Cos'é e a cosa serve una Sitemap
La Sitemap è una lista di link. I webmaster (in questo caso i nostri collaboratori) potranno menzionare all’interno di un file, tutti gli URL delle pagine di un determinato sito web che si desidera sottoporre al motore di ricerca. In questo modo anche i siti dinamici possono fornire URL corretti permettendo una indicizzazione più intelligente.

La presenza si una Sitemap aiuta il motore di ricerca a indicizare siti web riuscendo a raggiungere tutte le pagine, questo spesso permette di essere indicizati meglio e quindi essere più visibili su google, Bing o altri motori di ricerca.

Cos'é e a cosa serve Google PageSpeed e Gzip
Il modulo Google PageSpeed, é un software che ottimiza in modo automatico il tuo sitoweb. Questo modulo va ad ottimizate il codice del tuo sito, così da renderlo molto più rapido e reattivo.

Per migliorare le performance del tuo WordPress sui nostri server é attivo il modulo Gzip che comprime il sito web una volta che PageSpeed lo ha elaborato così da renderlo più leggero da trasmettere via internet ai tuoi visitatori.